Kesbilè presenta
HurlaHoop Choir
diretto da
Alice Pelle
in
Concerto
A seguire
Balliamo con
Luana Voice dj
Sabato 25 Maggio ore 21,30
Giardino Casa Internazionale delle Donne
apertura porte ore 19
Ingresso a sottoscrizione – evento solo donne
Il KESBILÈ è uno spazio aperto separatista per la socialità delle donne lesbiche. Le nostre iniziative non sono a scopo di lucro. Tutti i proventi delle nostre serate vengono reinvestiti nell’organizzazione dei prossimi eventi.
L’HurlaHoop Choir nasce nel 2014 da un’idea delle socie dell’Associazione Culturale HulaHoop con sede al Pigneto di Roma – fino al 2018 uno spazio attivo per musica, teatro, esposizioni e performance artistiche Underground nel suo intento di dimostrare una “resistenza” alla cultura superficiale – in collaborazione con la musicista Alice Pelle. Il coro, tutto al femminile, ha in questi anni reinterpretato e rivisto brani italiani ed internazionali, ha creato proprie composizioni, con la collaborazione testuale di Patrizia Berlicchi, ha supportato, vocalmente, progetti di musica originale di altri artisti, ha organizzato flashmob in luoghi pubblici ed si è esibito in piccoli club e festival “controcorrente”. Dopo il fermo di quasi due anni il coro torna a cantare nel 2022 ospitato nella Casa del Popolo di Torpignattara cercando di creare, così come era negli intenti dell’associazione da cui ha origine, un luogo di scambio, dove l’intento comune e condiviso è quello di dare spazio alla propria voce, alla propria anima, alla propria libertà.
Pagina FB: https://www.facebook.com/HurlaHoopChoir – Canale YouTube: https://www.youtube.com/@hurlahoopchoir
Alice Pelle è una cantautrice, compositrice e pianista, amante dell’arte e della fotografia. Inizia a studiare pianoforte classico da bambina e a scrivere canzoni e piccole composizioni. Nel 2005 esce il primo lavoro, Camera, e nello stesso anno vince il primo premio del Festival delle Arti a Bologna e viene invitata alla Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università La Sapienza di Roma per il seminario The soul of poets. When music meets literature. Nel 2007 esce il secondo disco Little dream. Tra il 2005 e il 2011 fa parte della rock band Belladonna con la quale registrerà 3 album, di cui 2 negli Stati Uniti, e girando in tournée per l’Europa e gli US. Tra il 2010 e il 2011 fa parte della band di Alex Britti. Nel 2013 vince il Musiche Festival a Roma. A febbraio 2020 vince il “Festival di SanRoma – il Festival un passo avanti”, organizzato da Diana Tejera, A marzo 2021 esce il singolo “Oltre” in doppia versione sia elettrica che acustica voce e piano e, finalmente, nel luglio 2022 esce il video della versione elettrica diretto dal fotografo e video maker Claudio Martinez. In primavera è prevista l’uscita di una raccolta di brani strumentali per piano solo.
Per ulteriori info
www.alicepelle.com info@alicepelle.com – Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Alice_Pelle – Instagram: https://bit.ly/3Am5rSA – Facebook: https://bit.ly/3I7ulr7 – Canale YouTube: https://bit.ly/3bUN3WX
Luana Di Maio in arte Luana voice,
Cantautrice e dj partenopea di Posillipo. Sin da bambina la musica ha fatto parte della sua vita partecipando allo zecchino d’oro, passando poi per diverse esperienze artistiche come quella al CET di Mogol fino ad arrivare ad oggi dove si esibisce come cantante e dj in molti locali rinomati di Roma e non solo. Disciplina ed energia vivono dentro di lei e lì trasmette attraverso mix di emozioni coinvolgenti.. a suon di note Canale YouTube: https://www.youtube.com/@djluanasp